Lorena Cabrelle

Lorena inizia il suo percorso nella fotografia circa 20 anni fa.

Dopo il diploma di maturità magistrale, cuore e passione la portano a stravolgere la sua vita e a dedicarsi completamente a questo mondo. Negli anni collabora con diversi studi facendo esperienze stimolanti, creative e forgianti.

Ambizione ed esperienza la portano a diventare la fondatrice dello studio fotografico Flash Arte che sin dai suoi primi battiti ha sentito il settore wedding come motore di questa realtà.

Lorena realizza i suoi scatti accostando lo stile reportage, naturale, fresco e dinamico, all'eleganza e alla ricerca grazie alla tecnica acquisita.

Osservando le sue immagini è possibile rivivere il momento, dall'emozione all'euforia degli amici, dalla gioia allo stupore, traspare la forza dei sentimenti che caratterizzano un giorno così importante.

Di sè dice: "Ogni matrimonio che ho avuto il piacere di testimoniare con le mie immagini mi ha lasciato qualcosa dentro... attimi, sensazioni, atmosfere che ripropongo nei miei scatti, sentimenti che voglio siano rivissuti nel tempo."


Monica Burraschini

Monica  entra a contatto con la fotografia subito dopo aver conseguito il diploma di maturità artistica. Il mondo dell'arte, della comunicazione, della grafica che da sempre la incuriosiscono e sui quali ha fondato i suoi studi si amalgamano perfettamente con la passione nascente per la fotografia. Da circa dieci anni fa parte di questo mondo con esperienze in diversi studi fotografici che hanno fatto crescere l'interesse giorno per giorno.

Accostatasi alla sperimentazione fotografica con "la vecchia Fujica di papà" ha incanalato nel settore wedding la creatività e voglia di esprimersi che diventano tangibili a partire dal 2012 quando entra a far parte dello studio Flash Arte.

Nelle sue fotografie c'è la ricerca di spontaneità, la volontà di fermare l'evanescenza di un'emozione. Monica ricerca nei dettagli e nei particolari quegli scatti che diventano parte fondamentale del racconto fotografico. Uno sguardo, un gesto, un sorriso, il campo ristretto di una scena per focalizzare l'attenzione sul momento.

Dice di sè: "Fotografare un evento come il matrimonio riempie di sensazioni indescrivibili, ti consente di vivere di riflesso emozioni molto forti. Raccontare attraverso le immagini ciò che gli sposi, i parenti e gli amici vivono in quel giorno è un privilegio e una grande responsabilità."


Entrambe fanno parte di


GARANZIE ANFM

Le fotografe LORENA CABRELLE e MONICA BURRASCHINI dello Studio Fotografico FLASH ARTE, nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegnano a garantire la loro presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio (salvo per gravi motivi, documentabili, che rendono impossibile al fotografo eseguire il lavoro). Garantiscono inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori, siano realmente il frutto delle loro capacità tecniche e creative, si impegnano inoltre a garantire estrema chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe ed ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.