Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio?

Ha un ruolo importantissimo, e’ custode dei tuoi ricordi e realizzera’ per te cio’ che ti permettera’ di conservare le tue emozioni per sempre.

Ma come fare per scegliere il fotografo giusto?

Ti aiuteremo qui a capire quali sono i punti fondamentali per questa scelta:

1-Il suo stile si adatta alle tue esigenze?

2-Come verra’ strutturata la giornata?

3-Offre un servizio diverso dagli altri?

4 -Lo hai conosciuto personalmente?

Queste sono alcune delle domande che ti potrai porre davanti a questa scelta e di seguito ti aiuteremo a capire in che modo siamo vicini ai nostri sposi, perche’ fare la scelta giusta ti permettera’ di non pentirti mai.

1 Il nostro e’ uno stile reportage che e’ la capacita’ di raccontare attraverso le immagini il tuo grande giorno senza pose e con uno stile intimo e che ti rappresenti: Pensiamo sia fondamentale conoscerci di persona per poter creare una connessione tra di noi poiché ti saremo accanto in ogni momento della giornata e dovrai sentirti a tuo agio. Conoscere il nostro modo di lavorare ti permetterà di fidarti del nostro staff e di poter vivere le tue emozioni con serenità.

PS: non aspettarti foto o inquadrature banali! …

2 Per noi la parola d’ordine è “pianificazione”. Per questo ci confrontiamo con voi e se è necessario con gli altri fornitori del vostro evento su orari e planning della giornata. Avere un’idea dello svolgimento della stessa eviterà ansie e dubbi.

3 Certamente sì!!! Ma questo te lo spieghiamo quando ci conosciamo .

4 Non ti rimane che contattarci

Qualche dubbio te lo abbiamo sciolto?? Ti aspettiamo nei nostri studi per approfondire e creare il giusto feeling.