Diverse volte ci siamo trovati a scattare in location uniche che gli sposi scelgono cercando tra tante proposte , “il posto del cuore” quello dove una sposa si vede già nel suo abito bianco, sognando la magia del primo ballo e la festa che più si addice a una nuova unione…
Ma l’entusiasmo di raccontare il matrimonio in Irlanda di Noemi e Davide e’ stato tuffarsi in una realtà lontana dai matrimoni in Italia….colori, sapori e sensazioni di una terra magica che rende giustizia a questi ragazzi e alla loro voglia di dirsi “si, e’ per sempre!”.
Qui, lontano dal clamore della città si gode di un paesaggio che riempie gli occhi, i cieli sono blu, l’ oceano sulle scogliere è impetuoso e i tramonti sono i più caldi che io abbia mai visto’.
Questa terra così naturale e pura è stato il contesto perfetto per scattare immagini a due sposi che mi hanno colpita da subito per la loro vera spontaneità…qui mi sono sentita a casa , con quella serenità che ti fa dimenticare il viaggio e le peripezie per raggiungere questo angolo di mondo.
Continua a leggere…
Ecco appunto…il viaggio! Tre ore di volo sono veramente poche per raggiungere la verde Irlanda, ma se le associ al matrimonio del giorno prima con un’ ora di sonno sulle spalle ,il gioco si fa duro!
Mettici però la cerimonia in una chiesa gotica e lo shooting in città,mettici le colline verdi e le nostre risate, tutto è stato in armonia con questo luogo suggestivo.
Perché dimenticavo….mentre scatto mi diverto !e voglio che sia così anche per tutte le mie coppie di sposi, questo rende tutto più spontaneo e empatico anche per gli sposi più restii all’obiettivo!
L’unica difficoltà: selezionare il materiale da post produrre e consegnare agli sposi…come puoi scegliere tra così tanti scatti? Lo puoi fare scegliendo con passione le immagini che meglio rappresentano il grande giorno, quelle che ti fanno respirare ancora quel momento e le sue sfumature, perché sono quelle che fanno la differenza!
Nel cassetto dei ricordi più preziosi per sempre!